Lettori fissi

venerdì 18 ottobre 2013

NATURAL CONCEPT

Questo post è dedicato al marchio Natural Concept ,grazie a questa azienda ho potuto testare i suoi prodotti.I prodotti sono interamente  realizzati con ingredienti naturali per dare lucentezza e nutrimento ai capelli e il corpo.Molti degli ingredienti usati per creare i prodotti sono tipici di paesi Orientali come Giappone,Cina e la Tailandia . L'estratto di Wakan ha la capacità di ringiovanire i capelli  e di favorirne la crescita.
Lo shampoo BH HERB CLUB contiene ingredienti di natura organica ,come le erbe WAKAN,olio di cocco,olio di oliva,e olio JOJOBA,la vitamina E e gli aminoacidi di seta ,fragranza di SANDALO e fiore di LOTO.Molto delicato che rende i capelli morbidi e leggeri.Io l 'ho trovato davvero ottimo in quanto avendo un capello lungo e crespo ha saputo domarli  ,anche se lo sconsiglio alle persone con capelli grassi dato che gli estratti contengono olio.
Il balsamo BH HERB CLUB,nutre i capelli con erbe du WAKAN ,olio di cocco ,olio di oliva,olio di JOJOBA ,olio di girasole,vitamina E e aminoacidi di seta con fragranza di SANDALO e fiore di LOTO. E' un balsamo che aiuta a reidratare  ,e rendendoli luminosi e setosi.Come lo shampoo non è adatto a capelli grassi.

ECCO IL RISULTATO DOPO AVER UTILIZZATO I PRODOTTI BH HERB CLUB,CAPELLI PERFETTAMENTE LISCI SENZA USARE NE SPAZZOLA, NE PIASTRA ...PER I MIEI CAPELLI I 2 PRODOTTI SONO STATI DAVVERO ECCEZIONALI =)   

26 commenti:

  1. Non conosco questo brand ma da come li descrivi nel tuo articolo penso che siano ottimi sicuramente da provare il risultato sui tuoi capelli è fantastico complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tutto merito dei prodotti BH HERB CLUB...ti consiglio vivamente di provarli sono ottimi

      Elimina
  2. Adoro i prodotti naturali e dalla tua descrizione sembrano interessanti. Grazie del consiglio

    RispondiElimina
  3. Penso che questi sono degli ottimi prodotti, lo si può capire leggendo il post ma soprattutto guardando la foto del risultato ottenuto.

    RispondiElimina
  4. Ho provato anche io questi prodotti e sono davvero ottimi!! :)

    RispondiElimina
  5. ho avuto modo di provare anche io questi prodotti hai ragione lo shampoo al tatto si sente che è oleoso non adatto ai capelli grassi

    RispondiElimina
  6. molto belli i tuoi capelli,anche i prodotti sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del complimento :) merito anche dei prodotti :D

      Elimina
  7. sembrano ottimi li voglio provare ;)

    RispondiElimina
  8. Sono proprio degli ottimi prodotti, n sento sempre parlare ma ancora non li ho provati, non mi resta che rimediare!!!

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti, non li conoscevo ma i tuoi capelli sono venuti lucidissimi, complimenti e grazie delle info li proverò!

    RispondiElimina
  10. non conosco questo brand, ma mi hai convinto a provarlo :)

    RispondiElimina
  11. quando si parla di prodotti naturali io corro.salutari per l'ambiente ma anche per noi.evviva natural concept

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa marca ma devo dire che questo prodotto mi ha proprio incuriosito!

    RispondiElimina