Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

“Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester”

"Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester"
Buona sera a tutti stasera voglio presentare Mister Magic prodotti per la cura della casa.Chi conosce questi prodotti sa che sono ottimi e molto efficaci.Per chi non li conosce li vado a presentare =)
Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.Con questo prodotto la lavastoviglie sarà più contenta *-*
Grazie al suo effetto disincrostante elimina efficacemente calcare e grasso anche nei punti più difficili da raggiungere, prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene quindi la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e l’elettrodomestico avrà una durata maggiore.
Mister magic ci offre un'iniziativa  

Si può partecipare alla selezione per ricevere a casa degli omaggi di Mister magic...come partecipare?Facile basta andare sul sito: 
http://www.mistermagic.it/kitmistermagic/Regolamento_Prova_prodotti.pdf....ed è valida fino al 10 ottobre affrettatevi ci sono solo 100 kit ....buon proseguimento :*

10 commenti:

  1. ..sono super fantastici i prodotti Mister magic, a casa mia non mancano mai e l'ovetto pulcino poi è sempre nel mio frigo..l'iniziativa per diventare ALFA TESTER è davvero grandiosa e cercherò di non farmela scappare!!!

    RispondiElimina
  2. conosco ed utilizzo anche io i prodotti mister magic .Li ho conosciuti da poco ma ormai non posso farne più a meno,sono ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Conosco ed uso i prodotti MIster Magic che sono ottimi, l' ovetto ce l'ho sempre in frigorifero e questa iniziativa è adatta per provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. ottimi questi prodotti utili nelle mie attivita' quotidiane di pulizie.i nostri elettrodomestici poi ci guadagno in brillantezza e salute :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi i prodotti mister magic, in casa mia non mancano MAI!! :**

    RispondiElimina
  6. Wow, penso che i prodotti di questo brand siano ottimi e penso anche che questa iniziativa sia molto bella e fantasiosa.

    RispondiElimina
  7. iniziativa molto interessante a cui ho appena aderito sperando di essere scelta!

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti di questa azienda. Ne uso due in particolare e mi trovo davvero bene. Da ricomprare!

    RispondiElimina
  9. Dall'ovetto pulcino non voglio separarmi più :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. Ciao, conoscevo già questi prodotti per condivisione di altre blogger, comunque complimenti bel post, mi piace il tuo blog ti seguo volentieri...

    RispondiElimina